hr.manager.it administration project marketing ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   06   
 12/16
Time management - Siete (in)capaci di gestire meglio il vostro tempo?
Le 6 regole per salvare un mucchio di tempo sommando tante micro-attività
Come salvare un mucchio di tempo sommando tante micro-attività Se avete deciso di lavorare meglio, quasi certamente il vostro lavoro di routine ha sovvertito questa ottima intenzione. E’ difficoltoso   [Continua]
   30   
 11/16
Wall Street sempre più in mano ai Robot
In qualsiasi gioco con regole fisse, il computer è destinato a vincere
Secondo una ricerca della Casa Bianca grazie all’utilizzo della Intelligenza Artificiale un sacco di lavori verranno automatizzati rapidamente ma con una sorpresa: gli attualmente superpagati executi   [Continua]
   04   
 08/09
Discussioni - Il codice etico del coaching
Le regole di comportamento del buon coach
Il Codice Etico di ICF (International Coach Federation) si arricchisce di 12 nuovi elementi. Cosa dovrebbe fare un coach se un cliente minacciasse di   [Continua]
   21   
 12/16
Libri - Fringe benefits e rimborsi spese
Regole finanziarie e legali
  L'opera - dopo una breve definizione tributaria dei redditi di lavoro dipendente prevista dal TUIR, a beneficio degli approfondimenti che seguiranno - è finalizzata a descrivere sotto il profil   [Continua]

1000 19 2017 ASPETTA André Annunci Aspirazioni Balance Big Business CONCLUSIONE Calma Cambiare Carriera Cash Colpa Comprendere DataC’è Digital Diverse Economic Forum GENERAZIONE Generazioni Guida Indagine Infografica Intelligence Karlsruhe LAVORO” Leadership Marketing OGNI Occupazione Ogni Oppure Organizzazioni PERSONALITA’ PRIMO Perché Percorso Poi Previsioni Principi Report Responsabili Rethinking Riconoscimenti Robot SCHEMA Salesforce Servizio Spicer Strategia TALENTI Uguali Università VALORIZZARNE Valori Visione Worklife World abituati accadrà adesso affrontare all’altezza ancora antefatti anziani approfondimento aspetta aspettative aziende cambiano candidature capirci cazzate chiamano chiare classificazione coaching competenze compiere compiti comporti comunque condividerlo condivisibile condotta conosciuti continua conto conviverci corno cose crescente datori differenza differenze diventare diverse diversi dobbiamo domani d’Azienda eravamo esaminare esempi esperienza etichette età europea evento fanno farlo fasce finendo fioritura forza futuro generazionali generazione gestirlo inadeguati informazioni innalzarlo insieme integrano intendono l'azienda lavorare lavoratori lavori lavoro” limite l’Innovazione magari maledetto mattina modelli molto necessità nuoveSotto nuoviMa offerte ogni parla parole percentuale personale poco potrete po’ probabilità problema procedure prossimo può qualifiche quanto ragioni realmente regole responsabilità ricchezza ricerca riconoscimento ritroverete riusciti riverberano rivoluzionare rivoluzione rubarti ruolo sacco sarà schiaffano scommettiamo scoprire seconda selezionatori sicuri significa slideshare social sorci stiamo strada strumenti sufficientemente suoi talenti tappa tenendo trimestre trovano valore valori valorizzarne valutazione verdi visioni vive voglia “COSA “Verrà “fare” “fasce” “king” “provarci”

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  marketing.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati