hr.manager.it administration project marketing ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   08   
 12/16
Mito/Realtà: L'adozione del social business è virale?
Forse sì, ma non per molto tempo
4 miti del social business sfatati dalla realtàSolo l’anno scorso uno studio della McKinsey rilevava i vantaggi di utilizzare un social network all’interno dell’azienda (vedi nostra Guida ai Social Ne   [Continua]
   06   
 12/16
Non assumete persone solo perché vi piacciono
Ve ne possono sfuggire di molto più interessanti
Se nel corso della vostra carriera avete fatto l’errore di assumere persone solo perché vi piacevano (perché dicevano cose giuste con una personalità gradevole), non avete pensato che questo appro   [Continua]
   03   
 12/16
Ecco come stimolare le nuove capacità di un Team
Lavorare in Squadra oggi è MOLTO diverso da poco tempo fa
conquistare la notorietà Le condizioni per lavorare in Team sono sostanzialmente cambiate negli ultimi 10 anni per merito• della diffusione ed utilizzo dei Social Network,• dei cellulari che sono div   [Continua]
   04   
 12/16
Libri - Manuale di organizzazione per gente molto disorganizzata
Metodo rivoluzionario dell'ex CFO di Google
Metodo rivoluzionario dell'ex CFO di Google  Sei disorganizzato? Sei sommerso dalle informazioni e ti senti paralizzato? Non è colpa tua. Douglas C. Merrill, ex chief information officer di G   [Continua]

1000 2017 André Annunci Big Boston Business Calma Capacità Cash Change Colpa Comprendere Consulting DataC’è Die Digital Diverse Economic Forum Futuro Group Indagine Infografica Intelligence Karlsruhe Marketing Occupazione Ogni Oppure Organizzazioni Perché Percorso Previsioni Relazionali Report Rethinking Ricerche Robot Salesforce Servizio Siete Skills Soft Spicer Strategia Uguali Università Viaggio World abituati accadrà adesso affrontare all’altezza ancora antefatti anziani approfondimento aspetta aspettative bacchetta candidature capacità capirci cazzate chiamano chiare cioè classificazione competenze compiere compiti comporti comunque condividerlo condivisibile condotta conosciuti continua conto controlli conviverci corno cose così” crescente datori dell’era differenza differenze digitale diverse diversi dobbiamo domani entrati eravamo esaminare etichette età europea evento fanno farlo fasce fatto ferma finendo fioritura fotografiche futuro generazione gestirlo inadeguati inevitabili informazioni innalzarlo integrano intendono l'azienda lavoratori lavori lavoro” limite l’Innovazione macchine magari magica maledetto mattina modelli molto necessità nell'epoca nuoveSotto nuoviMa offerte ogni organizzazioni parole percentuale perché personale poco potrete po’ preoccupati probabilità problema procedure prossimo può qualifiche qualità qualsiasi quanto ragioni realmente responsabilità ricchezza ricerca riconoscimento ritiene riverberano rivoluzionare rivoluzione rubarti ruolo sacco sarà sbagliate schiaffano scoprire selezionatori sfide sicuri siete significa social sorci stiamo strada strumenti sufficientemente suoi talenti tenendo trimestre trovano valore valori valorizzarne valutazione verdi visioni “Verrà “fare” “king” “provarci”

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  marketing.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati