hr.manager.it administration project marketing ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   06   
 10/19
Azienda Snella e Activity Based Costing: non si può essere ignoranti.
Non esiste al mondo una azienda che possa permettersi di non cambiare/modificarsi nel tempo
Non riusciamo a stare sul mercato: i nostri prezzi sono troppo elevati.Come mai?Lasciamo stare i cinesi: ci siamo sempre preoccupati di rendere snelli tutti i processi produttivi eliminando gli spre   [Continua]
   03   
 12/16
Cambiare o Morire: riuscire a far pescare nel fiume dei cambiamenti
Come coinvolgere le persone a cambiare atteggiamento
Mio padre ha una enorme difficoltà ad utilizzare il mouse e così ha rinunciato da tempo ad utilizzare il computer. Nel mondo del lavoro è mortificante vedere così tante persone di grande esperienza   [Continua]
   04   
 12/16
Libri - E' ora di cambiare
Sentire, pensare, far capire cosa è importante, cosa è necessario
  Per far decollare il cambiamento occorre stimolare in un gruppo sufficientemente ampio l'urgenza del cambiamento, senza il quale anche le iniziative più brillanti cominceranno ad arrancare fino   [Continua]

1999 7S 90 Affermazione Agfa André Big Boston Business CSMO Calma Cambiamenti  Capacità Change Chief Consulting DataC’è Die Digital Diverse E’ Fujifilm Futuro Group Guy Incontro Infatti Intelligence Karlsruhe Kawasaki Kodak Konica Marketing McKinsey Media Officer Oppure Organizzazioni Perché Percorso Photo Relazionali Rethinking Ricerche Risultati Robot Salesforce Servizio Siete Skills Social Soft Spicer Strategia System Università Viaggio abituati accadrà accordo adesso affrontare ancora anni anziani approfondimenti  approfondimento avere avevano bacchetta bassi bene” buttato cambiando cambiare capirci carriera causa cazzate cellulari chiamano cioè coda collaboratori competenze competizione compiti componenti comporti comunque conosciuti consentiva continua continui conto controlli corno così” crescente dall’avanzata dell’Antiruggine dell’era digitale digitali diversi dobbiamo domani entrati equipaggiati eravamo errori esaminare età europea evento farlo fasce fatto ferma finendo fioritura formato fotoNel fotografiche fotografico frattempo fu futuro giganti globale imprenditori indispensabili inevitabili informazioni integrano l'azienda lavoratori lavori lavorino lavoro” l’APS l’Advanced macchine magari magica male maledetto maneggevoli mattina micidiali miliardi minuti modelli modello mortale morì necessario necessità nell'epoca nuoveSotto nuoviMa organizzativi organizzativi  organizzazioni pellicole percentuale perché performance personale piccole poco potrete po’ preoccupati probabilità procedure qualità qualsiasi quei realmente resiste responsabilità ricchezza ricerca riconoscimento ridimensionati ritiene rivoluzionare rivoluzione rosicchiati rubarti ruolo sacco sarà scattare schiaffano scoprire sentite sfide sicuri siete slide social soffocato sono  stiamo strumenti struttura talenti tecniche tenendo terminavo totalmente trovano valori valutazione venivano verifica vertiginosa visioni  L’innovazione  Organizzativi   costi  mossi  sugli  tutt’oggi “Si “Verrà “fare” “girar “guru”

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  marketing.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it di Andrea Paravicini (P.Iva 10598690963) Tutti i diritti riservati