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 05/19
Valorizzare le differenze tra generazioni ?
Ma cosa si aspetta ogni generazione dal proprio lavoro?
Capire le differenze per valorizzare i talenti • Ecco cosa si aspetta ogni generazione dal proprio lavoro Millennials, Net Gen, Echo Boomers 1980/1999 X Generation, Gen X 1965/1979 Baby Boom   [Continua]
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 05/19
Ma di cosa parla che non ha esperienza?
Aspirazioni, Valori e Obbiettivi di Generazioni Diverse
Capire le differenze per valorizzare i talenti • Ecco cosa si aspetta ogni generazione dal proprio lavoro Millennials, Net Gen, Echo Boomers 1980/1999 X Generation, Gen X 1965/1979 Baby Boom   [Continua]
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 05/19
Le età fanno un sacco di differenza: ma quanto?
Diverse fasce di età hanno diversi obbiettivi, visioni, valori
Capire le differenze per valorizzare i talenti • Ecco cosa si aspetta ogni generazione dal proprio lavoro Millennials, Net Gen, Echo Boomers 1980/1999 X Generation, Gen X 1965/1979 Baby Boom   [Continua]
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Macché battaglie generazionali
Valori (e talenti) delle generazioni
  “Le generazioni guardano al mondo e alle sfide che quotidianamente di trovano ad affrontare, con occhi diversi. Occhi che hanno visto eventi socio-culturali differenti negli anni della loro for   [Continua]
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 09/13
Come stanno operando le aziende migliori
Lotta agli sprechi e valorizzazione dei talenti aziendali
A causa dei margini in calo, la strategia delle aziende, secondo un ultimo confronto europeo, è quella di ridurre il numero degli addetti mantenendo o migliorando leggermente le quote di mer   [Continua]
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 04/12
HR Manager - Dipendenti aziendali: meglio sui social network o su una loro pagina su intranet?
L’obbiettivo rimane quello di identificare e mappare potenziali candidati da valorizzare già presenti in azienda
Molte grandi aziende hanno implementato un social network INTERNO o stanno per farlo. Il job search è, in questi nuovi sistemi, un punto centrale per identificare e mappare potenziali candidati   [Continua]
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 03/07
8 riflessioni su valori manageriali
Stili di conduzione di collaboratori (a cura di Paolo La Cagnina)
La comunicazione globale: la più grande stategia aziendale Con questa uscita terminano gli appuntamenti con i pensieri e gli scritti di Paolo La Cagnina.Ringraziamo tutti coloro che ci   [Continua]
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 03/07
Asset intangibili, di A. Savarese
Come valorizzare il capitale umano
Asset intangibili: come valorizzare un'impresa Nel breve volgere di pochi anni, l'attenzione per le tematiche legate al ruolo delle risorse intangibili con riferimento all'economia delle   [Continua]

1999 7S 90 Affermazione Agfa André Aspirazioni Big Boston Business CSMO Calma Cambiamenti  Capacità Change Chief Comprendere Consulting DataC’è Die Digital Diverse E’ Fujifilm Futuro Generazioni Group Guy HR Incontro Infatti Intelligence Karlsruhe Kawasaki Kodak Konica Leadership Marketing McKinsey Media Officer Ogni Oppure Organizzazioni Perché Percorso Photo Relazionali Rethinking Ricerche Risultati Robot SCHEMA Salesforce Servizio Siete Skills Social Soft Spicer Strategia System Università Valori Viaggio abituati accadrà accordo adesso affrontare ancora anni antefatti anziani approfondimenti  approfondimento aspettative avere avevano aziende bacchetta bassi bene” buttato cambiando capirci capitale carriera causa cazzate cellulari chiamano cioè coda collaboratori competenze competizione compiere compiti componenti comporti comunque condividerlo condivisibile conosciuti consentiva continua continui conto controlli conviverci corno così” crescente dall’avanzata dell’Antiruggine dell’era differenza digitale digitali diversi dobbiamo domani entrati equipaggiati eravamo errori esaminare età europea evento fanno farlo fasce fatto ferma finendo fioritura formato fotoNel fotografiche fotografico frattempo fu futuro generazionali generazione generazioni gestirlo giganti globale imprenditori indispensabili inevitabili informazioni innalzarlo integrano l'azienda lavoratori lavori lavorino lavoro” l’APS l’Advanced macchine magari magica male maledetto maneggevoli mattina micidiali miliardi minuti modelli modello mortale morì necessario necessità nell'epoca nuoveSotto nuoviMa ogni organizzativi organizzativi  organizzazioni pellicole percentuale perché performance personale piccole poco potrete po’ preoccupati probabilità procedure prossimo qualità qualsiasi quanto quei ragioni realmente resiste responsabilità ricchezza ricerca riconoscimento ridimensionati ritiene riverberano rivoluzionare rivoluzione rosicchiati rubarti ruolo sacco sarà scattare schiaffano scoprire seconda sentite sfide sicuri siete significa slide social soffocato sono  stiamo strada strumenti struttura suoi talenti tecniche tenendo terminavo totalmente trovano valore valori valorizzare valutazione venivano verifica vertiginosa visioni  L’innovazione  Organizzativi   costi  mossi  sugli  tutt’oggi “Si “Verrà “fare” “girar “guru” “si

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