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 05/19
Valorizzare le differenze tra generazioni ?
Ma cosa si aspetta ogni generazione dal proprio lavoro?
Capire le differenze per valorizzare i talenti • Ecco cosa si aspetta ogni generazione dal proprio lavoro Millennials, Net Gen, Echo Boomers 1980/1999 X Generation, Gen X 1965/1979 Baby Boom   [Continua]
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 04/12
HR Manager - Dipendenti aziendali: meglio sui social network o su una loro pagina su intranet?
L’obbiettivo rimane quello di identificare e mappare potenziali candidati da valorizzare già presenti in azienda
Molte grandi aziende hanno implementato un social network INTERNO o stanno per farlo. Il job search è, in questi nuovi sistemi, un punto centrale per identificare e mappare potenziali candidati   [Continua]
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 03/07
Asset intangibili, di A. Savarese
Come valorizzare il capitale umano
Asset intangibili: come valorizzare un'impresa Nel breve volgere di pochi anni, l'attenzione per le tematiche legate al ruolo delle risorse intangibili con riferimento all'economia delle   [Continua]

1999 7S 90 Affermazione Agfa André Big Boston Business CSMO Calma Cambiamenti  Capacità Change Chief Consulting DataC’è Die Digital Diverse E’ Fujifilm Futuro Group Guy HR Incontro Infatti Intelligence Karlsruhe Kawasaki Kodak Konica Marketing McKinsey Media Officer Oppure Organizzazioni Perché Percorso Photo Relazionali Rethinking Ricerche Risultati Robot Salesforce Servizio Siete Skills Social Soft Spicer Strategia System Università Viaggio abituati accadrà accordo adesso affrontare ancora anni anziani approfondimenti  approfondimento avere avevano bacchetta bassi bene” buttato cambiando capirci capitale carriera causa cazzate cellulari chiamano cioè coda collaboratori competenze competizione compiti componenti comporti comunque conosciuti consentiva continua continui conto controlli corno così” crescente dall’avanzata dell’Antiruggine dell’era digitale digitali diversi dobbiamo domani entrati equipaggiati eravamo errori esaminare età europea evento farlo fasce fatto ferma finendo fioritura formato fotoNel fotografiche fotografico frattempo fu futuro giganti globale imprenditori indispensabili inevitabili informazioni integrano l'azienda lavoratori lavori lavorino lavoro” l’APS l’Advanced macchine magari magica male maledetto maneggevoli mattina micidiali miliardi minuti modelli modello mortale morì necessario necessità nell'epoca nuoveSotto nuoviMa organizzativi organizzativi  organizzazioni pellicole percentuale perché performance personale piccole poco potrete po’ preoccupati probabilità procedure qualità qualsiasi quei realmente resiste responsabilità ricchezza ricerca riconoscimento ridimensionati ritiene rivoluzionare rivoluzione rosicchiati rubarti ruolo sacco sarà scattare schiaffano scoprire sentite sfide sicuri siete slide social soffocato sono  stiamo strumenti struttura talenti tecniche tenendo terminavo totalmente trovano valori valorizzare valutazione venivano verifica vertiginosa visioni  L’innovazione  Organizzativi   costi  mossi  sugli  tutt’oggi “Si “Verrà “fare” “girar “guru”

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