hr.manager.it administration project marketing ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   23   
 05/18
Quali sono le competenze che possiamo sviluppare in modo autonomo?
Identifichiamole e impariamo ad utilizzarle meglio
Quali sono le competenze che possiamo sviluppare in modo autonomo?Come le possiamo identificare con chiarezza in ognuno di noi?Ma a che serve rendere trasparente quello che già, in fondo, sapp   [Continua]
   11   
 10/17
I social, integrano le informazioni sulle persone ma non le competenze
Il processo di valutazione e riconoscimento, l'azienda deve comunque farlo.
“Se dico che sono bravo in una funzione, in una modalità di lavoro, oppure, ancora, descrivo un successo aziendale e la modalità, chi certifica che queste cose siano vere?”Ci sono tanti metodi per ric   [Continua]
   04   
 04/17
World Economic Forum: il Futuro del Lavoro
La rivoluzione delle Competenze e Strategia della forza lavoro nella 4^ rivoluzione industriale (report scaricabile)
Il World Economic Forum ha pubblicato ad inizio 2016 un importante Report sul Futuro del lavoro partendo da una serie di domande (sottoposte ai Responsabili delle Risorse umane e a quelli degli uffic   [Continua]
   05   
 12/16
Ecco le NUOVE competenze per emergere nel mercato del lavoro
Irrinunciabili anche per gli anni a venire
La ripresa non ha ancora preso corpo nel nostro Paese e la conseguenza inevitabile è che le assunzioni resteranno difficili per un bel pezzo.Questo fenomeno corrosivo lo continuiamo ad osservare nei r   [Continua]
   27   
 03/07
Le competenze: cosa sono, come rilevarle ed utilizzarle
Differenze di approcci tra i modelli USA, Inglese, Francese e Italiano
  Indubbiamente Leonardo Evangelista con il suo superblindato sito Orientamento.it, rimane un punto di riferimento per molti operatori della Formazione e un buon viatico per chi si o   [Continua]
   21   
 12/16
Libri - Il modello delle competenze
Un nuovo approccio all'individuo e all'organizzazione nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane
  Le competenze si sono ritrovate recentemente al centro dell'interesse del mondo aziendale come elemento chiave della possibilità di successo sia dell'individuo sia dell'organizzazione. Ma come   [Continua]
   30   
 11/16
Libri - 77 competenze di management
Tutto quello che serve conoscere per migliorare la produttività aziendale e creare organizzazioni vincenti
  Il libro presenta le principali competenze utili al manager di oggi, in un mondo estremamente dinamico e competitivo: 77 skill di management che includono le aree della leadership, della produt   [Continua]

1000 1999 90 Affermazione Agfa André Annunci Big Boston Business CSMO Calma Cambiamenti  Capacità Change Chief Consulting DataC’è Die Digital E’ Fujifilm Futuro Group Guy Identifichiamole Incontro Indagine Infatti Infografica Intelligence Karlsruhe Kawasaki Kodak Konica Marketing Media Occupazione Officer Oppure Organizzazioni Perché Percorso Photo Previsioni Relazionali Report Rethinking Ricerche Risultati Robot Salesforce Servizio Siete Skills Social Soft Spicer Strategia System Uguali Università Viaggio abituati accadrà adesso affrontare ancora anni anziani approfondimenti  approfondimento autonomo avere avevano bacchetta bassi bene” buttato cambiando capirci carriera causa cazzate cellulari chiamano cioè classificazione coda collaboratori competenze competizione compiti comporti comunque condotta conosciuti consentiva continua continui conto controlli corno cose così” crescente dall’avanzata datori dell’Antiruggine dell’era digitale digitali diverse dobbiamo domani entrati equipaggiati eravamo errori esaminare etichette europea evento farlo fatto ferma finendo fioritura formato fotoNel fotografiche fotografico frattempo fu futuro giganti globale impariamo imprenditori indispensabili inevitabili informazioni integrano intendono l'azienda lavoratori lavori lavoro” l’APS l’Advanced macchine magari magica male maledetto maneggevoli mattina micidiali miliardi minuti modelli mortale morì necessario necessità nell'epoca nuoveSotto nuoviMa organizzativi organizzativi  organizzazioni parole pellicole percentuale perché performance personale piccole poco possiamo potrete po’ preoccupati probabilità procedure qualifiche qualità qualsiasi quei realmente resiste responsabilità ricerca riconoscimento ridimensionati ritiene rivoluzionare rivoluzione rosicchiati rubarti ruolo sacco sarà scattare schiaffano scoprire sentite sfide sicuri siete slide social soffocato sono  stiamo strumenti sviluppare sviluppo talenti tecniche tenendo terminavo totalmente trimestre trovano valutazione venivano vertiginosa  L’innovazione  Organizzativi   costi  mossi  sugli  tutt’oggi “Si “Verrà “fare” “girar “guru”

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  marketing.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati